il nostro catalogo:

Produzione e vendita finestre
produzione e vendita porte in legno
Vendita portoni blindati
Serramenti in Pvc Eurodur 3S

Serramenti in Pvc Eurodur 3S



I profilati Eurodur 3S sono esteticamente valorizzati da una linea morbida e arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall’umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura, alle guarnizioni elastiche e all’inclinazione della scanalatura vetro di 5 gradi.

L’anta a gradino del sistema Eurodur 3S può montare vetri fino a 31mm di spessore che permettono di raggiungere ottimi livelli di insonorizzazione, fino alla classe 4.
La disposizione ottimale della ferramenta rende possibile l’inserimento di riscontri antieffrazione che aumentano la protezione antiscasso.
In base alle prove realizzate in conformità alla norma DIN V 18054 il sistema Eurodur 3S è considerato del tipo antiscasso e conforme ai requisiti di cui alle classi EF1 e EF2 mentre il test di idoneità lo posiziona nel gruppo di appartenenza C, al massimo livello.

Informazioni tecniche
Sistema di profilati a doppia guarnizione di battuta

Elevata tenuta alla pioggia battente grazie all'inclinazione di 5° della scanalatura vetro che assicura un drenaggio dell'acqua verso l'esterno senza riflusso

Classi di tenuta:
- permeabilità all’aria: classe 4 (secondo EN 12207)
- tenuta all’acqua: classe E 750 (secondo EN 12208)
- resistenza al carico del vento: classe C3 (secondo EN 12210)
 

Infissi | Finestre | Porte | Porte blindate Finestre Serramenti in Pvc Eurodur 3S

Richiedi informazioni

imgimgimgimg
* Acconsento al trattamento dei dati personali (informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs 196/2003)